vai al contenuto principale
Psicoterapeuta-eta-evolutiva-Brunella-Novara

Terapista della neuro psicomotricità dell’età evolutiva

Terapista della neuro psicomotricità dell’età evolutiva, con lunga esperienza nella valutazione dello sviluppo psicomotorio e nel trattamento abilitativo e riabilitativo di neonati e bambini che necessitano di presa in carico terapeutica.
Si occupa con l’ausilio di equipe multidisciplinare di fornire sostegno alle famiglie dei piccoli pazienti ed attraverso un lavoro di rete agli operatori delle strutture sociali ed educative che i bimbi frequentano.
Dal 2000 conduce progetti di educazione psicomotoria con nidi, scuole dell’infanzia e primo biennio della scuola primaria, fornendo formazione anche al personale docente.
Ha partecipato a progetti di screening sulla popolazione di età pediatrica volti all’individuazione precoce di disturbi neuropsicomotori.
E’ insegnate di massaggio del neonato.

Chi siamo

La Cooperativa Ippogrifo è composta da un’équipe multidisciplinare professionale e qualificata per effettuare Valutazioni Specialistiche nell’ambito di tutti i Disturbi dello Sviluppo e pianificare Percorsi Terapeutici personalizzati.
La Cooperativa Ippogrifo è un’Equipe autorizzata dall’Azienda Socio-Sanitaria Territoriale (ATS) di Monza e Brianza ad effettuare diagnosi e rilasciare Certificazioni di Disturbi Specifici dell’Apprendimento (DSA).

Mission

La Cooperativa Ippogrifo di Muggiò (Monza e Brianza) nasce dalla volontà di alcuni professionisti tra cui psicologi infantili, psicoterapeuti, terapisti della neuro e psicomotricità, pedagogisti e logopedisti, di occuparsi delle situazioni di disagio del bambino, dell’adolescente, dell’adulto, e delle loro famiglie.
La Cooperativa Ippogrifo fornisce servizi di diagnosi, cura e riabilitazione in riferimento alle problematiche dell’Età Evolutiva ed Adulta.

Se vuoi metterti in contatto con noi, scrivici anche senza impegno!

    Dichiaro di aver letto l'informativa ed autorizzo il trattamento dei miei dati personali secondo il regolamento UE 2016/79 (GDPR). Leggi l'informartiva privacy

    Torna su