vai al contenuto principale
Psicologa-psicoterapeuta-Chiara-Peloli

Psicologa e Psicoterapeuta

Psicologa e Psicoterapeuta ad orientamento psicodinamico, specializzata nell’età evolutiva.
Si occupa di percorsi psicoterapeutici e di valutazione psicodiagnostica con bambini, adolescenti, genitori e adulti.

Laureata in Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia presso l’Università degli Studi di Milano-Bicocca nel 2011. Specializzata in Psicoterapia Psicoanalitica dell’Età Evolutiva presso la S.P.P. – Scuola di Psicoterapia Psicoanalitica di Milano nel 2018.
Dopo aver conseguito un Master di I Livello in Psicodiagnostica nel 2014 con il Centro Nazionale Alta Formazione, ha ampliato successivamente la sua formazione nell’area dell’assessment mediante corsi di perfezionamento in tecniche e strumenti specifici.
Nel 2014 ha ottenuto la qualifica di Conduttore di Gruppi di Parola per figli di genitori separati e nel 2016 l’attestato di perfezionamento in Psicologia Clinica Perinatale, al quale unisce l’esperienza di infant observation effettuata durante il percorso di training come psicoterapeuta.
Ha recentemente concluso un Master sui Disturbi Specifici dell’Apprendimento e ottenuto la qualifica di Mediatrice Feuerstein PAS I livello.

Si occupa di consultazioni psicodiagnostiche e percorsi di psicoterapia rivolti a bambini e adolescenti, supportando le famiglie mediante percorsi di sostegno alla genitorialità.

Chi siamo

La Cooperativa Ippogrifo è composta da un’équipe multidisciplinare professionale e qualificata per effettuare Valutazioni Specialistiche nell’ambito di tutti i Disturbi dello Sviluppo e pianificare Percorsi Terapeutici personalizzati.
La Cooperativa Ippogrifo è un’Equipe autorizzata dall’Azienda Socio-Sanitaria Territoriale (ATS) di Monza e Brianza ad effettuare diagnosi e rilasciare Certificazioni di Disturbi Specifici dell’Apprendimento (DSA).

Mission

La Cooperativa Ippogrifo di Muggiò (Monza e Brianza) nasce dalla volontà di alcuni professionisti tra cui psicologi infantili, psicoterapeuti, terapisti della neuro e psicomotricità, pedagogisti e logopedisti, di occuparsi delle situazioni di disagio del bambino, dell’adolescente, dell’adulto, e delle loro famiglie.
La Cooperativa Ippogrifo fornisce servizi di diagnosi, cura e riabilitazione in riferimento alle problematiche dell’Età Evolutiva ed Adulta.

Se vuoi metterti in contatto con noi, scrivici anche senza impegno!

    Dichiaro di aver letto l'informativa ed autorizzo il trattamento dei miei dati personali secondo il regolamento UE 2016/79 (GDPR). Leggi l'informartiva privacy

    Torna su